Aggiungiti    Ricerca

Come fare del tuo meglio quando stai conoscendo online le donne russe


Quindi, ora stai progettando di avere un rapporto a lungo termine con una donna russa che hai incontrato sul sito di incontri.


Qui ci sono consigli su come mantenere alto il livello di interesse durante gli incontri virtuali con lei:


1. Sii chiaro fin da subito.


Se preferisci andarci piano e prenderti il tuo tempo, dillo fin dall’inizio. Stabilendo all’inizio della conoscenza i limiti e i ritmi nei quali ti senti più a tuo agio, non ti ritroverai mai a dover bloccare la tua lei dall’altra parte con frasi imbarazzanti e poco carine del tipo "Abbiamo bisogno di rallentare un po’". Rassicura la tua partner dicendole che la ragione per la quale vuoi approcciarti al rapporto in modo lento e progressivo è perché sei veramente interessato a lei e non vuoi per alcun motivo minare la relazione acquisita progredendo in modo estremamente veloce.


2. Non confondere l'onestà con l’essere logorroico.


Non sei obbligato a mostrare fin da subito tutti i tuoi "panni sporchi" al primo appuntamento solo perché lei ti fa una domanda sulla tua vita personale. Sii di certo onesto e aperto, ma evita di scaricare ogni piccolo dettaglio sulla tua ex, o sulla tua situazione finanziaria precaria o sui tuoi eventuali problemi di salute. Ci sarà un tempo e luogo per condividere tutto, dopo aver instaurato un rapporto di estrema fiducia e di comprensione reciproca; in genere certi dettagli della tua vita li dovrai svelare in seguito, e a seconda dei casi.



3. La moderazione sarà la tua alleata.


Se stai imbastendo un rapporto a distanza via web con la tua donna russa, cerca di non viaggiare troppo con la fantasia e di non ritrovarti in ogni angolo della casa o della tua quotidianità ascoltando canzoni come "My Heart Will Go On". Non agire d’impulso e non cercare di entrare in contatto con lei fin da subito. Invece, condividi alcuni di quei piccoli momenti e divertenti storie di vita quotidiana con la tua signora russa la prossima volta che trascorrerete del tempo insieme.


4. Evita di parlare del vostro futuro insieme.


Non fare progetti a lungo termine con la tua lei troppo presto. Certo, a tutti e due piace il cibo italiano, ma questo non significa che devi invitarla in Italia a visitare Roma questo autunno quando la conosci da sole due settimane. Né dovresti parlare dell’ultimo dell’anno insieme se l’hai conosciuta da poco ed è ancora luglio. E non sognarti di pianificare un matrimonio se non dopo una frequentazione di lunga durata, non solo via web. Avrete modo di parlare del vostro futuro quando sarete certi di volere entrambi una vita insieme, per sempre.



5. Non dire "ti amo" troppo presto.


Forse ti senti già travolto e stravolto da questa relazione così intrigante, ma anche se ti sentissi già innamorato pazzo di lei, non dirglielo… almeno, non ancora. A volte ci si sente parte di un tutto anche dopo un incontro andato a buon fine o dopo un bacio appassionato, ma bisogna sempre fare i conti con la realtà delle cose, e anche con i sentimenti dell’altra persona. Forse non sei ancora corrisposto. Forse lei non prova esattamente quello che provi tu. Dai il giusto tempo al rapporto, a te stesso e alla tua partner per sviluppare un sentimento reciproco e profondo, per andare insieme mano nella mano verso la stessa direzione. Se ti conosci molto bene e sai che finiresti per rimanere profondamente deluso non sentendoti rispondere “Ti amo anch’io” dalla tua lei, evita per il momento dichiarazioni palesi. Potrai confessare i tuoi sentimenti quando ti accorgerai di un reale coinvolgimento anche da parte sua. E’ fantastico perdere la testa per una persona, ma meglio se si è corrisposti!


6. Continua a vivere la tua vita.


E' facile porre un nuovo rapporto al centro del tuo mondo. Fai però attenzione ad onorare gli impegni precedenti presi con la famiglia, gli amici, il lavoro e gli hobby. Non mettere la tua vita in mano alla tua nuova partner, o meglio, all’attesa di qualcosa che potrebbe forse un giorno succedere. Lasciati coinvolgere da questo nuovo rapporto in modo graduale e poco invasivo, lentamente lei farà parte del tuo mondo. Certo, con il tempo darai alla tua partner una fetta più grande del tuo tempo e della tua vita, ma per il momento assicurati di continuare a coltivare le amicizie e a mantenere gli impegni già presi.


© seo-content.biz
Home | Novita' | FAQ | Note legali | Opinioni dei nostri clienti
Dating Servizzi | Contattaci | Chi siamo | Affiliate | Prezzi | Forgot password?