Aggiungiti    Ricerca

Come capire se piaci ad una donna russa oppure no?


Cos’è che ti può fornire maggiori informazioni per permetterti di comprendere al meglio tutte le sfaccettature del carattere della tua donna russa? Avrai già intuito, nel corso del tempo, che non sono le parole la componente più importante, ma i gesti. La comunicazione non verbale difficilmente riesce a celare quali siano i nostri reali pensieri e sentimenti, perché sono tutti gesti derivanti dal nostro subconscio durante la comunicazione, ed esprimono i nostri desideri più reconditi.


Come comprendere la tua donna



- Intuisci i suoi segnali


In realtà, il tuo successo nei rapporti con l'altro sesso dipende dalla tua capacità di comprendere i segnali inviati dalla partner. Se li saprai interpretare correttamente, potrai a tua volta inviare i segnali corrispondenti, ed utilizzare una strategia. Ricordati che le donne russe possiedono un più ampio spettro di modi raffinati per attirare l'attenzione e conquistare gli uomini. Inoltre, i gesti seducenti, i lunghi sguardi, l’aggiustarsi il colletto della camicia o passare ripetutamente le mani tra i capelli, fanno parte del registro comune dei due sessi. Ad esempio, le guance rosse e le pupille dilatate mostrano inequivocabilmente l'eccitazione di una persona.


- Per le relazioni a distanza


In caso di relazione a distanza, molti ragazzi italiani vogliono sapere come si devono comportare per soddisfare le loro donne russe, dopo lunghi mesi di chat su Internet. Comportarsi correttamente è molto importante in queste situazioni.


Quindi, ecco qualche suggerimento che ti aiuterà a capire se la tua partner femminile è sessualmente attratta da te.



- La chimica prima di tutto


Gli scienziati dicono che, prima ancora che due persone decidano se frequentarsi o meno, la loro chimica a livello subconscio lo ha già capito, fin dal primo momento del loro incontro faccia-a-faccia.


- Prova ad invadere il suo spazio vitale


Ogni persona ha spazio intimo e privato che di solito è un raggio di circa 50 centimetri. Se vuoi capire i gusti di una ragazza, cerca, in modo elegante, di invadere un po’ quello spazio vitale, supera quel limite e poi torna indietro, dopo qualche secondo. Studia poi la sua reazione. Se una donna si sente tranquilla, rilassata, e felice di farti entrare nel suo territorio, è un ottimo segnale di partenza: probabilmente hai la strada spianata!



- Osservale i piedi


Inoltre, se una donna è interessata al sesso opposto, posiziona inconsciamente i piedi in modo leggermente divaricato. Anche se lei è in una compagnia di diversi uomini, non importa se è seduta o in piedi, le dita dei piedi saranno sempre rivolte verso un uomo che le piace. Le gambe incrociate mostrano sempre insoddisfazione emotiva, anche se a volte una donna lo fa anche se è fortemente eccitata a livello sessuale. Ecco perché vanno osservati anche occhi e mimica per un quadro generale più preciso e sicuro.


Per la maggior parte dei ragazzi italiani, un viaggio nella terra d’origine delle donne russe, è una decisione molto importante e necessaria, anche perché molti uomini potrebbero trovare difficoltà nello scegliere la partner senza incontrarla mai di persona. Ecco perché è assolutamente corretto organizzare un «tour privato» e incontrare diverse signore.


© seo-content.biz
Home | Novita' | FAQ | Note legali | Opinioni dei nostri clienti
Dating Servizzi | Contattaci | Chi siamo | Affiliate | Prezzi | Forgot password?